Barzellette divertenti e veloci da raccontare (numero 1)

Qualche barzelletta veloce (facile anche da raccontare) per ridere un po.

barzellette veloci

Salute fisica

Bisogna tenersi in forma. Mia nonna è da quando ha ottanta anni che fa ogni giorno cinque chilometri. Adesso ne ha novantasette e non sappiamo dove sia finita !

Previsioni meteo

Sai qual è la differenza tra te e una nuvola ? Nessuna in tutti e due i casi se vi levate dai coglioni spunta una bella giornata.

Moda femminile

Due ragazze parlano. La prima:”scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?”. La seconda:”no ti si vedono solamente i peli sul petto”. La prima:”ma io non ho peli sul petto”. La seconda:”allora si…forse è troppo scollato”

Canzoni sbagliate

Ligabue canta:”tutti vogliono viaggiare in prima”. Io l’ho fatto e ho bruciato motore e frizione…grazie Liga.

Aiuto alla vita

Congresso nazionale dei donatori di sperma, il relatore: “per prima cosa…grazie a tutti per essere venuti !”

L’amore

Una vagina piange depressa perché si sente brutta. Un pene si avvicina e le dice: “puoi anche non crederci ma a me piaci per come sei dentro”

Amici

Due amici al bar. Il primo:”ti piacerebbe fare sesso a tre ?”. Il secondo:”certo, sarebbe il mio sogno”. Il primo:”beh, allora corri a casa forse sei ancora a tempo”.

Malattie infettive

Perché il tetano si sta diffondendo rapidamente tra la popolazione femminile? Perché il viagra ha rimesso in circolazione un sacco di uccelli arruginiti…

2 comments

  1. The subsequent time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as a lot as this one. I mean, I do know it was my option to read, but I truly thought youd have something fascinating to say. All I hear is a bunch of whining about one thing that you possibly can fix if you happen to werent too busy in search of attention.

  2. Does your website have a contact page? I’m having trouble locating it but, I’d like to shoot you an e-mail. I’ve got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great website and I look forward to seeing it improve over time.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *